ECCELLENZA – Tittarelli la sblocca per i cremisi, Gabrielloni firma il pari: la capolista non va oltre l’1 a 1 sul campo dei ragazzi di Malavenda
di Paolo Del Bello
Finisce 1 a 1 al termine di una partita in cui il Tolentino le prova tutte ma non riesce a portare a casa i tre punti contro un avversario, il Marina che una volta trovato il pareggio fa muro verso la porta difesa da Castelletti. Inizia meglio il Marina, ma al primo affondo il Tolentino passa in vantaggio con Tittarelli. Cì un lancio dalle retrovie, il numero nove cremisi anticipa il portiere e deposita il pallone in rete. Al 20′ pt. La squadra cremisi vicina al raddoppio con Tortelli che mansa a lato di poco. Al 32′ si fa vivo il Marina con Gabrielloni, ma il numero nove dei locali trova sulla sua strada Rossi che riesce a neutralizzare la sua conclusione. Al 37′ pt. Tittarelli mette Gabrielli davanti a Castelletti, ma l’estremo difensore del Marina riesce a salvarsi dalla seconda capitolazione. Al 44′ pareggio del Marina con Gabrielloni che da limite lascia partire un tiro che si insacco sotto l’incrocio dei pali. Ripresa. Occasionissima per il Tolentino al 5′ st ma Cicconetti a porta vuota fallisce la più facile delle occasioni. La squadra cremisi ci provain tutte le maniere, mister Mosconi effettua diverse sostituzioni per cercare il guizzi vincente che però non arriva perché il marina fa buona guardia e non lascia più occasioni favorevoli alla squadra cremisi.
Il tabellino
MARINA-TOLENTINO 1 – 1
MARINA: Castelletti. Ribichini, Maiorano, Santini, Mancini, Simone, Rossetti, Nacciariti, Gabrielloni, Noviello, Gagliardi. A disposizione: Recanatesi, Paci, Tereziu, Lumia, Fabbretti, Ripanti, Gioacchini, Droghini, Bassotti. All. Malavenda.
TOLENTINO: Rossi, Tartabini, Ruggeri (Della Spoletina) , Labriola, Tortelli (Capezzani), Borghetti, Laurenti (Boutlata) , Gabrielli, Tittarelli, Cicconetti (Raponi), Terriaca (Fondi). A disposizione: Giorgi, Della Spoletina, Mariani, Corpetti, Storoni,. All. Mosconi.
ARBITRO: Meo Di Isernia (Baldisserri e Gasparri di Pesaro)
RETI: 13′ Tittarelli, 44′ Gabrielloni