ECCELLENZA – L’anticipo termina 1 a 1. Succede tutto nel primo tempo: Valentini risponde a Terriaca
di Paolo Del Bello
Finisce in parità la sfida tra il Porto D’Ascoli ed il Tolentino valevole per la seconda giornata del girone di ritorno. Ad un primo tempo di marca cremisi, ha fatto riscontro un secondo tempo più favorevole ai padroni di casa. Al termine risultato sostanzialmente giusto. La prima conclusione è dei locali con Verdesi, ma finisce oltre la traversa. Al 19’ il Tolentino passa in vantaggio con un gol di Terriaca. Al 26’ Boutlata sfiora il raddoppio. Al 45’ il Porto d’Ascoli pareggia con Valentini abile a sfruttare un’indecisione della retroguardia cremisi. Nella ripresa al 10’ Rossi si supera su colpo di testa di Leoperdi a colpo sicuro. Al 21’ Minnozzi su punizione costringe Di Nardo ad una grande parata. Da qui al termine della partita non ci sono più azioni pericolose nè da una parte né dall’altra. Ora la formazione di mister Mosconi è attesa dalla finale di Coppa Italia prevista per mercoledì 23 gennaio con inizio alle ore 19 allo stadio della Vittoria di Tolentino.
PORTO D’ASCOLI – TOLENTINO 1 – 1
PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Alighieri, Lanzano, Gabrielli, Manoni, Sensi, Leopardi, Rossi, De Vecchis, Valentini, Verdesi (Liberati). A disposizione: Verissimo, Traini, Tassotti, Piunti, Vannicola, D’Alò, Romagnoli, Cocciò, All. Alfonsi.
TOLENTINO: Rossi, Mariani, Tartabini (Ruggeri), Strano, Tortelli, Della Spoletina, Boutlata (Merlini), Capezzani (GabrielliI), Terriaca, Minnozzi (Raponi). Laurenti (Mastromonaco) A disposizione: Giorgi, Storoni, Borghetti, Cicconetti, All. Mosconi.
ARBITRO: Daddato di Barletta (Tidei di Fermo-Busilacchi di Ancona).
RETI: 19’ Terriaca. 45’ Valentini.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore