CALCIO – Risultato di prestigio per i ragazzi allenati da Angeletti. Vittoria di misura sugli umbri nella prima giornata del torneo “Città di Spoleto”
Colpaccio Tolentino, i giovani Allievi cremisi allenati da Matteo Angeletti hanno superato ieri la Ternana 1 a 0 nella sfida inaugurale del torneo “Città di Spoleto”. A decidere la gara contro la blasonata formazione umbra ci ha pensato il guizzo di Edoardo Ruani a 10′ dal termine. Una grande soddisfazione per tutto il team cremisi, capace di superare una formazione sicuramente più attrezzata. Domani, domenica, alle 11.30 la sfida contro il Pescara decisiva per il passaggio del turno. Gara sulla carta improba, ma i ragazzi allenati da Angeletti hanno già dato prova delle ottime capacità.
Questi i 19 giocatori presenti ieri: Lanari, Amico, Cerquetti, Marchitan, Eleonori, Loreti, Stefoni, Acuti, Tordini, Ruani, Lombardelli, Tartarelli, Perucci, Pelati, Marini, Seghetti, Zagaglia, Marchetti, Cesaretti.
Staff tecnico: allenatore Matteo Angeletti, vice Simone Capogna, responsabile Stefano Tombolini, preparatore atletico Omar Ippoliti e Corradini Paolo, dirigente accompagnatore Stefano Monti.


Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore