Tolentino, al via tamponi drive in: ecco dove e quando

E’ necessario l’appuntamento del medico curante

Anche a Tolentino è iniziato lo screening per eseguire tamponi rapidi antigenici Covid19. Presso l’area di zona Sticchi, nei pressi della Piscina comunale, è stato attrezzato un Drive Trough dove vi si potrà accedere, a bordo della propria auto, per effettuare i tamponi rapidi, conoscere in tempo reale il risultato e avere tutte le informazioni del caso.

 

Grazie alla disponibilità dei dottori dello studio Medico Associato di Palazzo Europa e dello Studio Medico Ippocrate sarà possibile effettuare i tamponi tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 11 e il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17. Per l’accesso a tale prestazione dovrà essere contattato il proprio medico curante che indicherà le modalità e l’ora precisa dell’appuntamento.

Il servizio è stato reso possibile grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale e dell’ASSM, in collaborazione con l’Associazione Pallanuoto quali enti proprietari e gestori dell’area di zona Sticchi, i medici e pediatri di Medicina generale, la Protezione Civile comunale, l’Asur regionale e provinciale, gli operati del Comune e quanti hanno collaborato.

Articoli più letti della settimana