Tolentino, al Vaccaj arriva la commedia “Casalinghi disperati”

L’appuntamento è per martedì 12 febbraio alle ore 21.15

Proseguono gli appuntamenti della stagione di prosa al Teatro Vaccaj di Tolentino; martedì 12 febbraio, alle ore 21.15, sarà la volta di “Casalinghi disperati”, unica data marchigiana per la commedia che sta facendo ridere tutta l’Italia, con la storia di Alberto, Giulio, Luigi e Attilio alle prese con l’amore e l’odio per le loro ex mogli, in bilico tra la gioia di ritrovarsi single e la disperazione si sentirsi dei perdenti.

Un nuovo allestimento per il testo dalla comicità travolgente, scritto da Cinzia Berni e Guido Polito, per la regia di Diego Ruiz, che ha debuttato la scorsa estate al Festival di Borgio Verezzi.

Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu, Danilo Brugia sono i protagonisti di questo spettacolo esilarante e coinvolgente che racconta con sguardo attento e sensibile una realtà sociale sempre più attuale: ma gli uomini senza le donne riescono a cavarsela veramente?

Tra spese al supermercato, faccende domestiche e una difficile convivenza, i quattro casalinghi “forzati” restituiscono un ritratto divertente e scanzonato del rapporto con le proprie ex mogli che condiziona comunque le loro vite perché “si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!”.

Prima dello spettacolo, alle 19, gli appassionati di teatro potranno approfondire la conoscenza del testo teatrale e scoprirne alcune curiosità attraverso la voce degli attori, nel consueto “incontro con il pubblico” (ingresso gratuito dalle 18.45).

I pochissimi biglietti ancora disponibili saranno in vendita da sabato 9 febbraio, dalle 18 alle 20, solo al botteghino del teatro.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS