CALCIO – Il tecnico dei cremisi presenta la sfida di domani (domenica) in terra umbra
di Paolo Del Bello
Dopo aver eliminato domenica scorsa nel turno preliminare il Porto Sant’Elpidio, la squadra cremisi per il primo turno di Coppa Italia sarà di scena in casa del Foligno. Fischio d’inizio ore 16. Per il Tolentino, oltre ad essere una rivincita, vista la sconfitta ai calci di rigore nella passata stagione, sarà anche l’ultimo test prima dell’inizio del campionato previsto per domenica primo settembre.
Sulla sfida contro il Foligno queste le parole di mister Mosconi: “Andiamo ad affrontare un avversario tosto, di spessore, che davanti al pubblico amico vorrà fare bella figura, ma lo faremo senza nessun timore riverenziale. In mezzo al campo ci sarà un Tolentino da battaglia che lotterà su ogni pallone per cercare di passare il turno. Sappiamo che ci aspetta una gara difficile, ma non ci tireremo certo indietro”.
Continua il mister Mosconi con la rivelazione della formazione che scenderà in campo: “La rifinitura mi ha consegnato una rosa con tutti i giocatori disponibili. Ho quindi solo l’imbarazzo della scelta ma non ho ancora deciso. Deciderò l’undici da mandare in campo solo qualche minuto prima di consegnare la lista alla terna arbitrale”. Mister Mosconi non si è voluto sbilanciare ma le possibilità che contro il Foligno giochi inizialmente lo stesso undici che ha battuto il Porto Sant’Elpidio sono molte.
Le probabili formazioni:
Foligno: Roani, Pinsaglia, Schiaroli, Bagatini, Marotti, Giannò, Pettinelli, Gorini, Fondi, Giabbecucci, Peluso. All. Miccio
Tolentino: Rossi, Bonacchi, Cerolini, Lupo, Viola, Labriola, Mastromonaco, Strano, Palmieri, Minnozzi, Didomenicantonio. All. Mosconi
Arbitro: Deborah Bianchi di Prato
