ECCELLENZA – Il capocannoniere del campionato fa doppietta e i biancorossi escono dai playout
Tittarelli trascina il Chiesanuova al successo esterno in casa della Sangiustese. Una vittoria che per il Chiesanuova mancava ormai da quattro giornate. Passo falso per la Sangiustese, che dopo due successi consecutivi ferma la sua rimonta in classifica.
Chiesanuova che passa in vantaggio nella ripresa quando i biancorossi conquistano il calcio di rigore realizzato da Tittarelli – fuori area il fallo di Monserrat? – . La Sangiustese prova a riequilibrato il risultato, ma non riesce nonostante le imprecisioni di uno Zoldi disattento in porta in più occasioni. Morganti prova a cambiare qualcosa, inserendo Merzoug e De Stefano, ma il Chiesanuova non molla e nel finale chiude la pratica con il raddoppio firmato ancora da Tittarelli, che salta più in alto di tutto su un corner battuto da capitan Mongiello. Vittoria che consente al Chiesanuova di agganciare proprio la Sangiustese fuori dalla zona playout.
Il tabellino
SANGIUSTESE 0-2 CHIESANUOVA
SANGIUSTESE: Monti, Pagliarini, Capodaglio, Scognamiglio (65′ De Stefano), Monserrat, Tomassetti, Ciucani (60′ Merzoug), Iuvalè, Zira, Ercoli, Tonuzi. All Morganti
CHIESANUOVA: Zoldi, Corvaro (91′ Bianchi), Iommi, Canavessio, Lapi, Monteneri, Farroni (78′ Salvucci), De Cesare (73′ Morettini), Tittarelli, Mongiello (88′ Carboni), Cicconetti (19′ Rapaccini). All Giacometti
ARBITRO: Chiariotti di Macerata
RETI: 18′ Tittarelli rig, 84′ Tittarelli
NOTE: Ammoniti Scognamiglio, Corvaro, Iommi, Mongiello, Pedol, Angoli 4.5, Recuperi 1′ pt e 4′ st