Tittarelli elogia i biancoverdi: “E’ questa la Menghi Shoes che mi piace”

VOLLEY A2 – Il vice presidente entusiasta dopo la vittoria su Reggio Emilia: “Fondamentale dare continuità agli ottimi risultati, cornice di pubblico fantastica”

di Michele Raffa

Continua a strappare applausi la Menghi Shoes Macerata. Anche nell’ultima gara casalinga di regular season i ragazzi allenati da Di Pinto sono riusciti a sopraffare al tie break la Conad Reggio Emilia, terza forza del campionato. In casa biancoverde c’è enorme soddisfazione per il carattere e il livello di gioco espresso dai propri giocatori e a sottolinearlo è il vice presidente Gianluca Tittarelli. “La gioia è tanta soprattutto perché la vittoria è arrivata contro una squadra che fin qui si è saputa imporre ricoprendo il terzo posto in classifica. Sapevamo di dover affrontare un’ottima avversaria e non era necessario vincere a tutti i cosi, ma era questa la prova che tutti noi ci attendevamo dai nostri ragazzi ed è arrivata. Una vittoria che dà continuità all’ottimo gioco che la Menghi Shoes sta offrendo da cinque gare a questa parte”. La gara con Reggio Emilia ha avuto un valore particolare per il centrale biancoverde Alessandro Franceschini fresco del traguardo raggiunto dei 500 punti in serie A.

Domenica la Menghi Shoes sarà attesi nella tana della capolista Mondovì, già certa del primo posto. Trasferta proibitiva per Tiurin e compagni, ma il nono posto resta comunque migliorabile in chiave playoff salvezza. “La post season è a un passo e sarà importante chiudere nel migliore dei modi – sottolinea Tittarelli – ma dopo le ultime prestazioni la squadra è matura per sfidare chiunque. Nella post season sarà determinante il supporto del nostro pubblico. Già domenica ha risposto in maniera robusta, anche grazie alla presenza delle scolaresche per presentare il volto della nuova mascotte e premiare i vincitori del concorso. Son dell’idea che hanno assistito a un ottimo spettacolo e la vittoria sarà sicuramente entrata nei loro cuori e nella loro testa”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS