Le pagelle del big match
VIGOR CASTELFIDARDO
Lombardi 6.5: Poco impegnato dà sempre la sensazione di essere presente. Nulla può sul gol subito.
Carletti 6: Se la cava discretamente contro avversari di grande spessore.
Perna 7: Tra i migliori dei suoi. Le sue folate offensive creano spesso problemi alla retroguardia leoncella.
Bandanera 6: Disputa una prova di caratura. Peccato per il rigore e sull’azione del gol comunque Tittarelli riesce a prenderla prima dei difensori.
Valler 6: Un po’ come il collega. Prova buona ma il gol preso così pesa.
Corneli 6: Tanta grinta e lotta in mezzo al campo.
Pasqualini 6.5: Un giovane da tenere d’occhio. Gioca su buoni ritmi e recupera tanti palloni.
Gioielli 6: In mediana ha una lotta durissima contro avversari davvero forti ma lui non sfigura affatto.
Stampella 6: Un voto in meno per il gol sciupato all’ultimo minuto. Per il resto una prova perfetta. Spizza tantissime palle e crea sempre pericoli. Un attaccante di assoluto valore per la categoria.
Mosca 6: Si impegna molto e combatte su tutto il fronte della mediana offensiva.
Kurti 6.5: Altro giovane di buon valore. Dà sempre la sensazione di essere pericoloso.
Malavenda 7: E’ vero la sua squadra ha perso ma oggi ha dimostrato di potersela giocare ampiamente alla pari con una big. Peccato i due gol sciupati nel finale altrimenti staremmo a commentare altro match. Però questa Vigor può centrare i playoff.
JESINA
Gasparoni 6.5: Molto attento tra i pali. E’ un giovane interessante.
Borocci 6.5: Bene sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Zandri 6.5: Prova molto positiva. Lotta e combatte dietro, mette tanta esperienza in campo e spesso crea pericoli dalla sinistra.
Scoccimarro 6.5: Al di là di un brutto intervento con gomito alto (giallo) disputa una gara precisissima. Molto bravo come centrale di difesa.
Marengo 6: Tocca tanti palloni e cerca di aiutare la squadra nella manovra.
Zagaglia 6.5: Al pari del collega di reparto disputa una prova molto precisa al centro della difesa.
A. Massei 6.5: Dai suoi piedi e dalle sue falcate spesso nascono delle problematiche per la Vigor.
Paradisi 7: E’ un piacere vederlo giocare. Ha un piede da categoria superiore ma anche qualità complessive da Eccellenza.
Cordella 6.5: Sbaglia un rigore a inizio ripresa ma per il resto combatte fino all’ultimo istante. Una prova di sostanza.
Russo 7: Uno dei più pericolosi dei suoi. Reclama un penalty a fine primo tempo. Una spina nel fianco per i locali.
(dal 75′ Tittarelli 8: Entra a 15′ dalla fine e alla prima palla buona che tocca fa un gran gol di testa. Cosa dire? Con la Promozione c’entra poco. Pensate che sta giocando spesso pure pochino)
F.Massei 6.5: Aiuta la squadra e corre tanto. Altro giovane che disputa una prova buona.
Omiccioli 7.5: Vincere in casa della Vigor Castelfidardo è un gran bel segnale. La Jesina ha giocato una buonissima prova e la sensazione è che la lotta per il primo posto non sia ancora finita.
