Tittarelli: “Contento per la rete decisiva ma tolta una regolare”, Barattini: “Alla prima disattenzione prendiamo gol”

ECCELLENZA – I protagonisti commentano la sfida vinta dal Chiesanuova 3 a 2 sul Marina

di Emanuele Trementozzi

Al termine della gara vinta dai biancorossi per 3-2 sul Marina, c’è grande soddisfazione nelle parole del mister del Chiesanuova Gianluca Giacometti. “Vittoria importante e, a mio avviso, meritata. Avevamo davanti un Marina volenteroso e ben messo in campo, che ci ha creato qualche problema e che non merita sicuramente l’attuale classifica. Abbiamo commesso qualche errore di troppo, perché per due volte ci siamo fatti rimontare. Ma credo che la vittoria sia giusta e, sicuramente, sono tre punti molto importanti”.

Sorride anche il presidente biancorosso Luciano Bonvecchi: “Gara difficile, giocata bene anche se con qualche errore di troppo evitabile. Il Marina gioca bene e meriterebbe molto di più, ma dal canto nostro siamo contenti per questi tre punti in uno scontro diretto per la salvezza”. Grande soddisfazione per il bomber Gabriele Tittarelli. “Sono contento per il gol decisivo, anche se me ne hanno tolto un altro che a mio avviso era regolare. Abbiamo giocato un calcio propositivo, cercando sempre di vincere, pur commettendo qualche errore di disattenzione. Era importante vincere e l’abbiamo fatto, ora pensiamo alla prossima partita”.

C’è rammarico, invece, nella parole di mister Roberto Barattini. “Fa piacere che si riconosca il valore della nostra squadra, ma ancora una volta usciamo senza punti. Giochiamo, creiamo e siamo propositivi, ma alla prima disattenzione prendiamo gol. Siamo stati bravi a recuperarla due volte, ma usciamo a testa alta e senza un punto, neanche uno”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS