Titone tra presente e passato

PROMOZIONE – Il bomber felice della scelta Trodica e sul Porto Sant’Elpidio “discorsi aperti su scorsa stagione ma nessun dubbio su evoluzione”

Mario Titone si è legato al Trodica per la prossima stagione. Il forte attaccante ha fatto le fortune di tanti club nelle Marche e non solo. “L’unica squadra che veramente mi ha voluto era il Trodica – dice l’attaccante – Con Danilo Bompadre è nato subito un feeling importante e ho deciso di sposare la causa. Voglio ripagare la società della fiducia che mi hanno dato e posso dire che una tifoseria del genere in Promozione è qualcosa di importante. Mi trovo in una struttura organizzata e in un bel gruppo”.
Della recente esperienza al Porto Sant’Elpidio cosa puoi dire? “Mi sono trovato bene con il mister e con la società. E’ stata una parentesi negativa sotto l’aspetto sportivo e abbiamo fatto di tutto per venirne fuori. La giovane età sicuramente ci ha penalizzato. Ci sono dei discorsi ancora aperti relativi alla vecchia stagione ma trattandosi di persone serie non ci sono dubbi in materia su come evolverà la storia. Faccio un grande in bocca al lupo per la prossima stagione”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS