Titone show, figuraccia Urbino

Mario Titone

ECCELLENZA – Netto 4 a 0 esterno

Il ciclone Titone si abbatte sul ducato e regala gli ultimi tre punti della stagione al Valdichienti. Niente da fare per l’Urbino. Per i locali poco cambia, visto che il destino si sarebbe comunque deciso ai playout, dove incontreranno i cugini dell’Urbania. Ospiti che passano in vantaggio al sesto minuto, quando si guadagnano un calcio di rigore discusso, che Titone trasforma dal dischetto. L’Urbino prova a recuperare, ma la prima frazione di gioco si chiude con il minimo vantaggio del Valdichienti. Nella ripresa però, Titone si scatena e in sette minuti trova due reti che mettono il risultato in cassaforte, ancor di più dopo il poker definitivo calato da Triana. Rammarico per il Valdichienti, che con un paio di vittorie in più avrebbe potuto dire la sua ai playoff e invece resta fuori, ma crea un’ottima base per la prossima stagione.

URBINO: Fiorelli, Giovane, Mattioli, Pagnoni, Giunchetti (46′ Nisi), Fontana, Raiola, Calvaresi (70′ Renzi), Mainardi (75′ Sergiacomi), Cenerini ( 50′ A. Stafoggia), Morani. All. Ceccarini.

VALDICHIENTI: Mallozzi, Ciccarelli (80′ Mosquera), Frinconi, Facundo (70′ Drudi), Borgese, Colonna, Titone (70′ , Guercio (58′ Cernetti), Triana (82′ Papa), Trillini, Rapagnani.

Reti: 6′, 63′, 70′ Titone, 73′ Triana.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia