Titolo regionale Prima Categoria, il programma delle semifinali

Sabato Castelfrettese-Real Metauro e Camerino aspetta la vincente dello spareggio tra Castel di Lama e Montalto. Finale in casa delle settentrionali. Subito rigori in caso di pareggio

Quattro squadre si contenderanno il Titolo Regionale di Prima Categoria. A Nuova Real Metauro, Castelfrettese e Camerino, che hanno trionfato nei rispettivi gironi in largo anticipo, si aggiungerà la vincente di Castel di Lama-Real Montalto, spareggio per decretare la vincente del girone D in programma domani (ore 16.30) sul neutro di Venarotta con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90’.

Il sorteggio tenutosi presso il Comitato Regionale della Figc ha stabilito le formazioni che giocheranno in casa le tre sfide che metteranno in palio il Titolo. Sabato prossimo si disputeranno le semifinali Castelfrettese-Nuova Real Metauro alle ore 15.30 e Camerino-vincente girone D alle 16.30. Sabato 24 la finale in casa della vincente dei gironi settentrionali. Nell’ipotesi di parità al 90’, non ci saranno tempi supplementari, ma si procederà direttamente alla lotteria dei calci di rigore.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS