Titolare e clienti senza mascherina, chiuso un bar

I servizi dei Carabinieri di Fermo

I risultati dell’attività svolta nel tardo pomeriggio di ieri (15 ottobre) da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fermo.

E’ stato denunciato un algerino di 35 anni residente a Porto Sant’Elpidio, già conosciuto alle forze dell’ordine perchè nonostante fosse ai domiciliari ospitava soggetti pregiudicati in violazione delle prescrizioni dell’Autorità Giudiziaria. Denunciato anche un italiano di 45 anni di Sant’Elpidio a Mare trovato in possesso di un tirapugni, un coltello artigianale con lama del genere proibito. Per lui è scattata la denuncia e il sequestro delle due armi. Stesso provvedimento per un 31enne algerino, in Italia senza fissa dimora, sorpreso in sella ad una bici di valore di cui era stato denunciato il furto a Porto Sant’Elpidio il giorno precedente. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

Chiuso un bar a Porto Sant’Elpidio perchè titolare e clienti sono stati sorpresi senza mascherina all’interno del locale. E’ scattata la sanzione amministrativa di 400 euro e la chiusura del bar per cinque giorni.
In totale sono state identificate 74 persone a bordo di 70 automezzi, è stata effettuata una sanzione amministrativa e 8 al Codice della Strada.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi