La 27enne era già nota alle forze dell’ordine
I Carabinieri della Stazione di Pedaso hanno concluso un’indagine riguardante minacce e molestie telefoniche perpetrate da una cittadina romana. Grazie alla denuncia formalizzata da un residente, i militari hanno avviato immediati accertamenti, che hanno portato all’identificazione e alla denuncia in stato di libertà alla competente autorità Giudiziaria di una giovane romana di 27 anni, già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali.
Il denunciante ha raccontato che la donna in questione lo minacciava ripetutamente attraverso telefonate e messaggi su WhatsApp, chiedendogli la cancellazione di una recensione negativa che egli aveva pubblicato sul sito web “Booking”. Tale recensione si riferiva alla gestione della struttura turistica di cui la romana è responsabile, e comprendeva anche epiteti offensivi e minacce di morte.
La Stazione dei Carabinieri di Pedaso ha tempestivamente informato dell’accaduto l’autorità Giudiziaria competente, che procederà ora ad ulteriori approfondimenti sulla vicenda.