“Tiong vuole fare mercato, Delcarro? Lo ringrazierò per sempre ma in estate ho puntato su altro”

SERIE C – Il ds dell’Ancona Micciola sulle idee del presidente e sull’ex che ha punito i biancorossi segnando a Rimini

L’Ancona non si tirerà indietro nel mercato di gennaio. Parola di Francesco Micciola che ha garantito la volontà del presidente Tony Tiong a intervenire nella sessione invernale per rinforzare una squadra alle prese con eccessivi alti e bassi. “La società si aspetta di più – ha affermato il direttore sportivo biancorosso – e non possiamo deludere il nostro presidente che non ci fa mancare nulla. Mi sono confrontato con lui e mi ha assicurato la sua disponibilità a intervenire: le idee ci sono e non si tirerà indietro se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa”.

La terza rimonta nella ripresa, subita a Rimini, ha generato delusione e rabbia nella tifoseria biancorossa, in perenne attesa di un salto di qualità che non arriva mai. “Mi dispiace per la sconfitta, ma dobbiamo ripartire più forte di prima. Ci sono difetti da migliorare e occorre maggiore concentrazione”. Come a Chiavari, quando si rivelò decisivo il guizzo di Faggioli, anche in terra romagnola ha colpito un ex illustre come Delcarro. “Lo ringrazierò per sempre per quanto ha dato a questi colori, ma ho preso altri giocatori in estate”.

“Simonetti è stato un investimento di prospettiva: si tratta di un classe 2001 di nostra proprietà che sta dimostrando il proprio valore. Per diverse partite è mancato a causa di un infortunio Paolucci che ci aiuterà”. L’unica medicina per guarire dalla sindrome delle rimonte è la vittoria. “Basterebbe inanellare un filotto per migliorare la classifica – ha concluso Micciola -. La vera Ancona è stata vista solo a tratti in questo campionato”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS