Tifosi inviperiti: “Stufi di repressioni e multe, pretendiamo rispetto”

Il comunicato dei gruppi organizzati della Vigor Montecosaro: “Da oggi dimostreremo il nostro disappunto”

Dalla tifoseria della Vigor Montecosaro, Promozione girone B, riceviamo e pubblichiamo. “Non è la prima volta che ci capita di scrivere un comunicato del genere,ed i motivi purtroppo sono sempre gli stessi. La Vigor Montecosaro è una squadra relativamente giovane, ma ciò non toglie che meriti rispetto come ogni altra sua pari categoria. E soprattutto il tifo montecosarese è arrivato ormai al suo 40° anno e non intende certo farsi prendere in giro da certi personaggi. Troppo spesso vediamo scendere in campo “signori” assolutamente non adatti a certe categorie, ed a volte (almeno a nostro avviso) neanche adatti a questo sport. E la cosa che ci dà più fastidio è che troppo spesso la comparsa di certi personaggi si accompagna agli scontri con squadre che, a detta di non meglio identificati “espertoni” di calcio, meriterebbero vittorie e traguardi anche solo per le spese affrontate per allestire la rosa. Questa secondo noi è una buffonata”.

“Anche la Vigor Montecosaro spende, per quel che può e quando può, solo che molto spesso lo fa evidentemente in modo migliore e più oculato di chi può permettersi di spendere e spandere. A noi,se la gente ha soldi da buttare, non importa niente. E non possiamo certo portare rispetto ad Associazioni e Leghe varie che pretendono rispetto, nè blaterano in ogni piattaforma, ma regolarmente se ne fregano di dimostrarlo a chi tiene in piedi questo baraccone,e cioè noi tifosi”.

“I GRUPPI “BOYS 1985” E “VECCHIA GUARDIA” sono stufi di repressioni e multe. Da oggi in poi dimostreremo il nostro disappunto, se sarà il caso, a modo nostro. Pretendiamo che la Vigor Montecosaro possa essere padrona del suo destino nel bene e nel male. Per pretendere rispetto bisogna dimostrare rispetto”


redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS