Tifosi divisi sull’Alma Juventus Fano, gli Ultras: “Ci saremo nonostante tutto”

Dopo il comunicato dei Panthers che non entreranno alle partite, ecco la versione dell’altro gruppo in voga: “Guida ci ha tradito, ma noi sosterremo la maglia

Dopo il comunicato dei Panthers (RILEGGI QUI) che non entreranno negli stadi nel corso delle partite, ecco arrivata la nota dell’altro gruppo in voga nella curva granata. Gli Ultras Fano hanno deciso di continuare a “tifare la maglia dell’Alma Juventus Fano, premettendo che comunque il presidente Guida ha tradito la nostra fiducia. Chiunque abbia a cuore le sorti dell’Alma si unisca a noi a Fermignano”.

Tifo spaccato, dunque, attorno all’Alma, retrocessa dalla D all’Eccellenza e guidata da un presidente inadempiente. “Quando abbiamo aperto questa pagina, nel nostro primo post abbiamo scritto: gli Ultras Fano sono un gruppo di tifosi che segue la squadra Alma Juventus Fano 1906. Continueremo a farlo, nel bene o nel male, in qualsiasi categoria, con qualsiasi dirigenza, finché l’Alma esisterà .- si è letto -. Premettiamo che questo presidente non pagando gli stipendi e quindi non presentando domanda di ripescaggio ha tradito la nostra fiducia e perso la sua credibilità. Nutriamo forti perplessità sul futuro della squadra perché questa società non garantisce alcuna programmazione o certezza. Porteremo avanti sin da domenica prossima una dura e metodica contestazione nei confronti del Presidente ma assicuriamo la nostra presenza sia in casa che in trasferta. Lo facciamo solo per sostenere questa gloriosa maglia e quindi i ragazzi che la indossano, specialmente in questo brutto periodo, sperando in un cambio di dirigenza che possa garantire ancora lunga vita a una delle poche società ancora mai fallite. Chiunque abbia a cuore le sorti dell’Alma Juventus Fano 1906 si unisca a noi domenica a Fermignano”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS