Tifo caldo e squadra super, festa sempre più vicina per l’Osimana

I tifosi dell'Osimana fanno festa

PROMOZIONE – I giallorossi vedono il traguardo

Miglior attacco e miglior difesa del girone, due solo sconfitte su 27 gare, undici punti di vantaggio a sette sfide dal termine. Sono i numeri straordinari dell’Osimana di questa stagione. Il turno infrasettimanale di ieri (5-0 finale) ha messo la ciliegina sulla torta: i giallorossi strameritano la promozione in Eccellenza, nulla da obiettare. Una sfida dominata dall’inizio alla fine dove il 5 a 0 finale contro la Fermignanese è anche riduttivo per quanto visto in campo.

Niko Proesmans

La sensazione è che questa rosa sarebbe già molto competitiva per il campionato superiore e con ogni probabilità la società inserirà pochissime pedine in vista della prossima stagione. Chiodini tra i pali, Labriola e Patrizi dietro; Proesmans, Micucci e Bambozzi in mediana e Alessandroni davanti sono veramente di altro livello.

Altra nota di merito per il pubblico del Diana, anche ieri caloroso e vicino ai propri beniamini. Sarà un rush finale da vivere con il sorriso sulle labbra perché ormai il più è fatto e l’Osimana non vede l’ora di tagliare il traguardo per questa meritata promozione in Eccellenza.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia