Tidei colorito, Ulivello fa la vita complicata

PROMOZIONE – Le pagelle del Casette Verdini nella sconfitta a Monticelli

CIMINARI 5,5: Poco può su due gol presi dalla cortissima distanza. Per il resto amministrazione e nessun vero miracolo.

DONNARI 5,5: Molta corsa ma non perfetto in fase di non possesso. Dalla sua parte si sfonda.

37’st RAMADORI 6: E si sfonda anche con il subentrato che viene spesso preso in mezzo tra Vespa e Gibellieri.

TACCONI 6: Bravo nelle chiusure, perfetto nel salire con i tempi giusti lasciando due volte Gibellieri in fuorigioco.

MENCHI 5,5: Un po’ sulle gambe negli uno contro uno, spesso dribblato anche se non nettamente saltato. Nel gol del 2-1 la palla attraversa sia lui che il suo compagno di reparto e questo alla fine pesa.

GALASSI 6: Cerca spesso la via offensiva ma si accorge che tenere un buon passo indietro non è mai una cattiva idea. Nel primo tempo si gioca tutto dalla sua parte e deve fare un lavoraccio.

13’st PERRELLA 5,5: Sta alto? Si. Offre se stesso per il passaggio? Si. Però non riesce mai a metterci vera e propria qualità.

LAMI 5: Ammonizione che pesa, richiami continui e spesso dalla sua parte si passa. Meglio palla al piede ma per il giovane non una gara da incorniciare.

15’st BARCHETTA 5,5: Da destra a sinistra, cambia posizione senza trovare lo spiraglio giusto per impensierire i padroni di casa.

RUSSO 5,5: Spesso battibecca con gli avversari fino ad andare muso a muso prima con Natalini e poi con Raffaello. Mette sempre il piede, nei contrasti e nelle giocate con la palla.

TIDEI 7: Il migliore e non solo per la carambola nel gol del momentaneo vantaggio. Qualità, attenzione e richiamo – spesso colorito – ai compagni.

15’st GUING 6,5: Si abbassa a prendere il pallone e non lo gioca subito ma avanza con esso facendo schiacciare il Monticelli nel finale. Non affatto male il suo ingresso.

ROMANSKI 5,5: Si vede con il contagocce e questo è già un limite. Non riesce ad ingranare sulla fascia scappando via poco.

SEJFULLAI 5,5: Gioca tra le linee, appoggia ma si trova troppo poco spesso a guardare in faccia la porta avversaria e questo gli condiziona inevitabilmente la gara.

22’st PIANELLI 5,5: Non brilla neanche lui, corsa tanta ma poca qualità.

ULIVELLO 5: Non ha vita facile con Natalini e neanche tanto i tempi per giocare di sponda. Partita non brillante dell’attaccante.

All. LATTANZI 5,5: La squadra non brilla, forse solo il primo quarto d’ora che fa presagire un continuo di quanto buono visto contro l’Atletic Centobuchi. Cambi giusti per creare novità ma il palleggio del Monticelli rimane più efficace per tutta la gara. La traversa con miracolo di Paolini nel finale poteva dare un sapore diverso ad una trasferta durissima.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS