“Ti porteremo nel cuore”, Ivan muore a 51 anni: Riviera sotto shock

Aveva gestito “L’Arte della Vetrina” a Porto d’Ascoli

Lutto nella Riviera delle Palme: è morto a 51 anni Ivan Villafrati. Originario di Grottammare, era molto conosciuto, in particolare per il lavoro svolto nell’attività di famiglia “L’Arte della Vetrina”, in via Piave a Porto d’Ascoli.
Qualche tempo fa aveva accusato un malore dal quale non si era più ripreso. E’ morto questa mattina, domenica 2 ottobre, a Porto Potenza Picena dov’era ricoverato.

 

La prematura scomparsa di Ivan ha gettato nello sconforto la famiglia, gli amici e quanti lo conoscevano. La notizia sta facendo il giro dei social.
Scrive un’amica su Facebook: “Io proprio non ce la faccio, non ero pronta a perderti e credo nessuno di noi lo era. Ho la chat con mille audio pieni di risate, insulti, di confidenze. Beh non ho il coraggio di ascoltarne uno. Hai lasciato un vuoto immenso, come l’affetto che provo per te. Ciao amico mio, sarai per sempre nel mio cuore”.

Un altro commento: “Le notizie che non vorresti ricevere mai. Quanti ricordi, quante risate, che persona speciale. Ti porteremo nel cuore. Grazie per i bei momenti condivisi, ciao amico nostro”.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS