The Kolors in concerto a Civitanova

Appuntamento sabato 24 luglio all’Arena del Mare

A Civitanova Marche arrivano i The Kolors con “Cabriolet Panorama Tour”. Sabato 24 luglio, alle ore 21.30 all’Arena del Mare (Varco), Largo Caradonna.

Dopo il successo ottenuto con brani come “Pensare male”, “Los Angeles”, “Non è vero” e “Mal di gola” e i primi posti della classifica radio, la band multiplatino è tornata col nuovo singolo Electro Funk “Cabriolet Panorama” ed è pronta a portare sul palco i più grandi successi. Appassionati di rock e musica elettronica, i The Kolors sono Stash Fiordispino alla voce e chitarra, il cugino Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona ai synth.

Nel 2019 è uscito il singolo “Pensare male”, in coppia con Elodie brano che è diventato in breve tempo un successo sia radiofonico (per 3 settimane consecutive in vetta alla classifica dei singoli più programmati dalle radio italiane) sia digitale (disco di Paltino con oltre 41 milioni di view). Il 2019 si era chiuso con un altro inedito, in coppia con Guè Pequeno dal titolo “Los Angeles”, anch’esso molto apprezzato dalle radio che in breve tempo superano quota 3.8 milioni di stream e 4.9 milioni di view. A distanza di 8 mesi, nel maggio 2020 è uscito “Non è vero”, altro successo sia radio che digitale con oltre 5 milioni di views a cui è seguito nel gennaio 2021 l’inedita “Mal di Gola”.

 

L’organizzazione della serata di sabato 24 luglio è a cura di Eclissi Eventi, con il patrocinio Città di Civitanova Marche. I biglietti sono disponibili nei circuiti CiaoTickets e TicketOne, e in loco durante la sera del concerto, a partire da 17 euro + dp. Infoline Eclissi Eventi: 0733.865994 info@eclissieventi.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia