PROMOZIONE – Cerquozzi & co vogliono inseguire la Civitanovese, Papa Ndiour verso l’addio: si è parlato di Biagio Nazzaro
E’ una specie di derby del Fermano. Da una parte il Monturano Campiglione, dall’altra la Palmense. Si affronteranno con obiettivi differenti in un testacoda sentito. I primi vogliono continuare a sperare nell’alta classifica augurandosi che la Civitanovese – ora a +10 ma con una gara in più giocata – prima o poi rallenti una marcia inarrestabile.
I secondi, invece, vogliono risalire dalla zona calda. Per questo potrebbe giocare il nuovo attaccante Ferranti, reduce da una parentesi poco felice in Eccellenza a Porto Sant’Elpidio dopo la doppia cifra raggiunta l’anno scorso nella stessa Marina Palmense. Per un bomber che torna , una punta che sembra andarsene. Papa Ndiour, 3 reti in campionato, dovrebbe salutare la truppa di Marchegiani. Addio vicino, il giocatore non ha partecipato alla rifinitura e può dialogare con altre squadre: per lui si è parlato anche di Biagio Nazzaro. Squalificati Vallasciani e Bergamini.
Il Monturano dal canto suo dovrà rinunciare al lungodegente Di Gennaro, con il nuovo acquisto Gianluca Adami che avrà qualche minuto in più nelle gambe.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo