PROMOZIONE – Cerquozzi & co vogliono inseguire la Civitanovese, Papa Ndiour verso l’addio: si è parlato di Biagio Nazzaro
E’ una specie di derby del Fermano. Da una parte il Monturano Campiglione, dall’altra la Palmense. Si affronteranno con obiettivi differenti in un testacoda sentito. I primi vogliono continuare a sperare nell’alta classifica augurandosi che la Civitanovese – ora a +10 ma con una gara in più giocata – prima o poi rallenti una marcia inarrestabile.
I secondi, invece, vogliono risalire dalla zona calda. Per questo potrebbe giocare il nuovo attaccante Ferranti, reduce da una parentesi poco felice in Eccellenza a Porto Sant’Elpidio dopo la doppia cifra raggiunta l’anno scorso nella stessa Marina Palmense. Per un bomber che torna , una punta che sembra andarsene. Papa Ndiour, 3 reti in campionato, dovrebbe salutare la truppa di Marchegiani. Addio vicino, il giocatore non ha partecipato alla rifinitura e può dialogare con altre squadre: per lui si è parlato anche di Biagio Nazzaro. Squalificati Vallasciani e Bergamini.
Il Monturano dal canto suo dovrà rinunciare al lungodegente Di Gennaro, con il nuovo acquisto Gianluca Adami che avrà qualche minuto in più nelle gambe.