PROMOZIONE – In Marzocca-Barbara testa-testa Zigrossi-Gregorini, entrambi all’ospedale: 8 punti di sutura per il primo
Il primo era una maschera di sangue che sgorgava dalla vistosa ferita, il secondo, invece, accusava nausea e conati di vomito a seguito del terribile scontro. Che paura sul finire del primo tempo tra Marzocca e Barbara, recupero della seconda giornata di Promozione girone A giocato ieri sera – mercoledì -.
Due compagni di squadra del Barbara, Zigrossi e Gregorini, sono stati protagonisti di una vigorosa collisione aerea su un pallone alto. Il classe ’96 Valerio Zigrossi, difensore centrale ex professionista – ricordato per le sue esperienze a Fano e Matelica, prima di fare una scelta di vita e scendere di categoria – si è “aperto” il sopracciglio, mentre l’ex Vigor Senigallia ha in pratica accusato un forte colpo alla nuca con conseguente malessere.
Entrambi sono stati trasportati all’ospedale e Zigrossi è stato medicato con 8 punti di sutura. Gregorini si è ripreso lentamente e tutti e due sono stati dimessi già nella stessa serata. E’ chiaro che sabato al cospetto del Sant’Orso ambedue dovrebbero rimanere a riposo: consigliata la prudenza.
