In codice rosso al Torrette
E’ di due feriti il bilancio del drammatico incidente avvenuto in via Papiria a Fano nel tardo pomeriggio di ieri (12 gennaio). Si tratta di un 31enne di origini marocchine e di una donna di 44 anni nata a Napoli; entrabi sono stati trasportati con l’ambulanza all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso.
L’urto ha sbalzato a terra entrambe le persone, mentre la moto è scivolata sull’asfalto senza più controllo, verso la banchina laterale, per poi fermarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica. La prognosi è di circa un mese per la passeggera dello scooter, mentre è di una settimana per il conducente. Insieme con due ambulanze del 118 sono intervenuti i Vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale.
Dalla prima ricostruzione del sinistro risulta che lo schianto sia avvenuto mentre il furgone imboccava via Papiria in uscita da un’area di servizio, diretto verso monte, e la moto viaggiava invece verso il mare. Illeso il conducente del furgone, 28enne originario del Gambia.

