Uno sconvolgente incidente stradale ha messo fine a cinque giovani vite. Un’auto si è schiantata contro degli alberi e si è ribaltata in un campo. All’interno del mezzo i genitori di due bambini sono rimasti feriti ma sono sopravvissuti. I giovani, di età compresa tra i 5 e i 15 anni, non indossavano la cintura di sicurezza perciò sono stati sbalzati fuori dall’auto. La tragedia è avvenuta a Bowie, nel Maryland.
Al volante c’era la mamma, Dominique R. Taylor, 32 anni, che ha perso il controllo dell’auto verso le 4.30 del mattino: è uscita di strada colpendo diversi alberi ed ha terminato la sua corsa ribaltandosi in un campo.
Le vittime si chiamano London Dixon (8 anni) Paris Dixon (5 anni), entrambi figli della donna, Zion Beard, (14 anni) Rickelle Ricks, (6 anni), Damari Herald (15 anni), amici dei due fratellini. Dominique R. Taylor è stato portata in ospedale insieme a Cornell D. Simon, 23 anni. Entrambi sono in condizioni critiche.
La polizia sta lavorando per ricostruire cosa sia successo: forse il ghiaccio sulle strade del Maryland, forse un colpo di sonno.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore