Incidente drammatico a Loreto ieri sera, Cavallaro era padre di due gemelli. Originario di Scafati, viveva a Porto Recanati da anni
Incidente stradale mortale nella serata di ieri sulla Statale 16 a Loreto, vicino al casello autostradale: due vetture si sono scontrate frontalmente e un 48enne di Porto Recanati, Gianpiero Cavallaro, è deceduto. Erano circa le 18.30 quando l’uomo, originario di Scafati, da anni residente nelle Marche con la famiglia, ha esalato l’ultimo respiro dopo una drammatica collisione con un’altra auto. Giampiero lascia la moglie Tiziana e i figli, due gemelli.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118 oltre ai carabinieri di Loreto per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le ricostruzioni, la vittima era alla guida di una Mini Cooper che si è scontrata frontalmente con una Jeep Compass su cui viaggiavano marito e moglie i quali sono stati trasferiti in codice rosso dai sanitari del 118 all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Una quarta persona è finita all’ospedale di Osimo in codice giallo.