Terremoto in Serie D, mister Gadda beffato: “Difficile accettare l’ingiustizia”

Nel girone D l’esclusione della Pistoiese ha rivoluzionato la classifica. Tolti sei punti al Ravenna dell’ex bandiera anconetana, ora la vetta è più distante


Terremoto in Serie D girone D dove a tre giornate dalla fine l’esclusione della Pistoiese ha portato ad una rivoluzione della classifica. Annullati tutti i risultati della squadra toscana, così tante squadre si son viste togliere punti fatti sul campo. Beffato ad esempio il Ravenna, scivolato a quattro punti dalla vetta del Carpi. Il mister del Ravenna è Massimo Gadda, ex bandiera dell’Ancona – in rosa l’ex Fano Nappello e l’ex Recanatese e Fermana Esposito -, che si è lasciato andare ad un duro sfogo sui suoi canali social, adesso che il sogno Serie C è più lontano.



“Sei punti in meno – ha scritto Gadda -, sei punti tolti in classifica in questo folle mondo, sono difficili da accettare. E‘ difficile accettare un’ingiustizia che va oltre il risultato del campo, dove magari puoi perdere comunque, ma bisogna avere la forza di farlo. Nessun risultato negativo toglierà merito a questo gruppo di ragazzi, a questo gruppo di amici, a questo gruppo fantastico. Non è finita, è durissima ma facciamo il nostro poi si vedrà e comunque vada a finire grazie, avete emozionato tutti”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS