PROMOZIONE – La Vigor Castelfidardo vince in trasferta
Successo esterno per la Vigor Castelfidardo, che espugna Appignano grazie ad un gol nella ripresa. I padroni di casa non sfigurano e giocano una gara molto ordinata e combattuta. Primo tempo molto equilibrato, con le due formazioni che danno vita ad un paio di botta e risposta, senza però trovare la via del gol. Ad inizio ripresa il risultato si sblocca. Pincini serve Terrè con il contagiri e il centrocampista non sbaglia. L’Appignanese non si arrende e nel finale ha una ghiotta occasione per pareggiare in mischia, ma nessuno trova la deviazione vincente. Sulla stessa azione i locali recriminano per un tocco di mano sul quale l’arbitro lascia correre.
Appignanese: Pettinari, Picchio, Stura (10’st Pistelli ), Tarquini, Fagiani, Giampaoli, Pierantonelli, Ceserani (Carboni 22’st), GAgliardini N. (Galassi 37’st) , Medei, Lasku (Raponi 30’st ). All. Cantatore Francesco.
Vigor Castelfidardo: Lombardi, Gambacorta, Brugiapaglia, Gioelli, Marconi, Santoni, Pincini (Calligari), Terrè, Storani, Mosca (Malaccari), Rombini (Altobello). All. Manisera Luca
Arbitro: sig. Nugusanti sez. Pesaro
Reti: 8’st Terrè
