Termoli senza storia: Fossombrone non ingrana

SERIE D – Tre a zero e pochi fronzoli: la squadra di Fucili in una domenica scura

Il Termoli vince e convince. Poche storie per la trasferta del Fossombrone che incassa un tris esterno al “Cannarsa” dal quale torna senza punti. La squadra di Fucili interpreta la partita come chi vuole concede poco e, quando può, prova a portare pericoli dalle parti di Maresca. Il Termoli è più in palla e vuole divertirsi. Così al 22’ arriva il vantaggio meritato, al termine di un’azione manovrata. Burzio sulla sinistra mette al centro per Hernandez che svirgola la sfera, servendo comunque l’assist involontario per Thiaw, presente a colpo sicuro mettendo dentro. Sù il sipario per i locali che producono gioco a volontà. Al 40’ ecco servito il raddoppio: corner di Longo e l’ottimo Barchi di testa anticipa tutti mettendo la sfera lì dove Amici non può arrivare. Il Fosso si vede poco e sta tutto sul tentativo di Fraternali dal limite dell’area, con palla che finisce alta sulla traversa. Il Termoli è in un buonissimo momento e al 12’ Burzio conquista un calcio di punizione al limite dell’area di rigore. Sulla palla si porta Esposito che firma il 3 a 0 con una traiettoria sontuosa. Al fischio finale è festa giallorossa, il Fosso resta a 31 punti e si prepara ad ospitare il Notaresco.

TERMOLI-FOSSOMBRONE 3-0

TERMOLI: Maresca; Hutsol, Sicignano, Scoppa, Barchi; Garzia, Longo (27’ st Corcione), Thiaw (35’ st Gabrielli); Hernandez (40’ st Maiorino), Burzio (35’ st Caiazza), Esposito (35’ st Colarelli). All: Carnevale. A disposizione: Lombardo, Allegretti, Ousfar, Rinella.

FOSSOMBRONE: Amici; Bianchi (21’ st Palazzi), Urso, Rovinelli, Lorenzoni (24’ st Giacchina); Conti, Bucchi (36’ st Pandolfi. L.)), Procacci (41’ st Mea); Fraternali (20’ st Calvosa), Casolla, Battisti. All: Santini. A disposizione: Marcantognini, Camilloni, Brigidi, Pandolfi. R.

Arbitro: Spera di Barletta

Reti: 22’ pt. Thiaw, 40’ pt. Barchi, 12’ st. Esposito.

Note: Ammoniti: Scoppa, Esposito, Hernandez, Barchi, Rovinelli. Recupero: 2’ pt, 5’ st

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS