Terminato il corso per i nuovi allenatori marchigiani

A Senigallia esami finali per i tecnici ed istruttori che avranno la Licenza D

Dopo un paio di mesi si è concluso sabato mattina con gli esami finali il Corso per Allenatori Licenza D alla presenza dei docenti che hanno esaminato i futuri colleghi presso il Centro Federale di via Schiavoni. Oltre al Presidente Regionale AIAC Marche Gianluca Dottori erano presenti come docenti anche il Vice Presidente Aiac Nazionale Pierluigi Vossi, il Prof. Floriano Marziali, Mister Stefano Baldoni, Prof. Sammy Marcantognini, Dott. Carlo della Bona e il Dott. Cesare Boria.

Il Presidente Dottori ci tiene particolarmente ad evidenziare la collaborazione con l’Istituto “Panzini” di Senigallia che ha ospitato la parte teorica delle lezioni e le Società che hanno ospitato il corso nelle loro strutture, ringraziando tutti i docenti e agli allievi “con la speranza che per loro questo possa essere solo un punto di partenza per il loro difficilissimo compito di Istruttori“.

Tra i docenti, ad esaminare i futuri mister, anche il Vice Presidente Aiac Nazionale Avv. Pierluigi Vossi che ha colto l’occasione per visitare la sede Regionale e Provinciale Aiac e complimentarsi per il gran lavoro che sta portando avanti la Regione Marche. Al termine degli esami la commissione si è poi ritrovata a pranzo per darsi poi appuntamento a Rimini il 26/27/28 Maggio per il Coach Experience organizzato da Aiac Nazionale.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS