Tentano di rubare il portafoglio ad un 36enne: aggredito ed aggressore finiscono in ospedale

Una vera e propria rissa in piazza Cavour ad Ancona

Lo aggrediscono in tre per rubargli il portafoglio e il telefono. Così avrebbe raccontato la vittima a Polizia e Carabinieri intervenuti sul posto. Alla fine in due, aggressore e aggredito, finiscono al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

Il fatto è accaduto attorno alle 13 in piazza Cavour, ad Ancona. Da una prima versione dei fatti ad essere aggredito è stato un 36enne di origini peruviane che sarebbe stato avvicinato da tre stranieri, tutti in età compresa tra i 25 e i 30 non in regola con i permessi di soggiorno. Quella che sembrava una normale discussione, magari dai toni piuttosto accesi, in pochi istanti è degenerata con i tre che hanno tentato di sottrarre all’uomo sia il portafoglio che il cellullare, stando alla versione fornita dal peruviano. Nonostante fosse da solo il 36enne ha opposto resistenza fino a che, sopraffatto dal branco, è caduto in terra riportando una ferita al capo ed un trauma di una certa importanza alla caviglia. Urla e grida che di certo non sono passate inosservate al punto tale che al 112 sono arrivate numerose chiamate.

Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla. Il 36enne, stremato per quanto accaduto, una volta stabilizzate le condizioni di salute è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Al momento le condizioni di salute non desterebbero particolari nonostante una sospetta frattura ad una gamba. Una lite che ha poi riservato anche un secondo atto per il semplice fatto che sempre la Croce Gialla di Ancona è poi dovuta tornare con un altro mezzo per soccorrere un trentenne di origini asiatiche che era rimasto coinvolto in questa sorta di rissa. Trovato privo di sensi in una panchina di piazza Cavour, l’uomo è stato portato a Torrette per essere poi dimesso dopo qualche ora, giusto il tempo di finire in Questura mentre gli altri due aggressori erano stati presi in consegna dai Carabinieri. Per tutti ci sarà una denuncia per tentata rapina e lesione aggravate.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS