Tenta di rubare un Suv: arrestato e espulso

Il fatto in via Lazio

Lo scorso 4 settembre a Civitanova Marche un cittadino di origini tunisine, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato da una pattuglia dei Carabinieri dopo aver tentato il furto di un Suv posteggiato in quella Via Lazio.

Nella mattinata di ieri si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto a seguito della quale nei confronti dello straniero, che ha patteggiato la pena di 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa con la sospensione condizionale della pena, è stata applicata la misura del divieto di dimora nel Comune di Civitanova Marche. Al termine dell’udienza, avendo ottenuto dall’Autorità Giudiziaria il nulla osta all’espulsione, lo straniero è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione da dove successivamente, è stato accompagnato presso il CPR di Roma Ponte Galeria da dove verrà rimpatriato nel proprio Paese di origine.

Dal 1° di agosto l’Ufficio Immigrazione della Questura di Macerata ha emesso 9 Decreti di espulsione, 8 Ordini del Questore a lasciare il Territorio Nazionale entro il termine di 7 giorni e 1 trattenimento presso il CPR di Ponte Galeria (Roma).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS