Tenta di nascondere cocaina in bocca: denunciato un giovane

In auto aveva anche hashish

I poliziotti della Questura di Ancona, nella serata di ieri, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’auto nei pressi di via De Gasperi. I passeggeri della vettura hanno da subito insospettito gli agenti ed in particolare un giovane seduto sul sedile dietro che era intento a nascondere qualcosa tra il sedile ed il bagagliaio. Il movimento repentino non è sfuggito però all’occhio attento dei poliziotti.

Scesi tutti dall’abitacolo i giovani sono stati identificati ed in particolare il passeggero seduto dietro: si trattava di un giovane di circa 30 anni di origine tunisina, regolare sul territorio nazionale. Vistosi alle strette il giovane ha tentato, di nascosto, di ingerire qualcosa, cercando poi di aprirsi un varco tra i poliziotti, spintonandoli e prendendoli a spallate, ma è stato bloccato all’istante. Il giovane però ha estratto dalla bocca ciò che aveva ingerito e lo ha lanciato lontano. L’involucro è stato raccolto dagli agenti: si trattava di cinque palline in plastica di colore bianco contenente della sostanza stupefacente.

I poliziotti inoltre hanno recuperato l’involucro nascosto nello spazio tra il sedile ed il bagagliaio, verificando che anche in quel caso si trattava di cocaina e hashish. L’uomo è stato condotto presso gli Uffici di via Gervasoni e qui denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e ex art. 73 D.P.R. 309/90 per la detenzione della sostanza stupefacente. Quest’ultima veniva sequestrata per gli accertamenti del caso.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS