Tenta di entrare in una casa, un’altra va a sbattere contromano: due ragazze aggrediscono militari

Entrambe sono state denunciate

L’Arma dei Carabinieri di Fermo, nell’ambito delle sue attività di prevenzione e sicurezza del territorio, ha recentemente portato a termine una serie di servizi preventivi che hanno consentito di identificare e denunciare alcuni individui ritenuti di interesse operativo, alcuni dei quali già noti.

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al 112 che segnalava a Lido Tre Archi, una giovane di 23 anni del posto, in stato di alterazione psico-fisica, la quale stava cercando di entrare all’interno di un’abitazione privata, infrangendo a calci il vetro di una finestra. I Carabinieri del Radiomobile sono riusciti a bloccare la donna dopo una breve fuga, la stessa ha inoltre opposto resistenza, urlando ed aggredendo i militari. La 23enne è stata denunciata per danneggiamento, violazione di domicilio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Circostanza analoga per i Carabinieri della Stazione di Montegranaro, dove una giovane pregiudicata della provincia di Cosenza ha avuto una lite con un conoscente, e dopo essersi messa alla guida dell’auto di quest’ultimo ha percorso contromano una via del paese, provocando un incidente. Fermata dai militari ha inveito contro di loro con calci e pugni.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS