Tenta di attraversare la strada: 18enne investito da un autobus

Il fatto è avvenuto a piazza Cavour ad Ancona

Tenta di attraversare la strada viene centrato se pur in modo lieve da un mezzo della Conerobus. Sabato sera tutto da dimenticare per un ragazzo di 18 anni che è stato investito da un mezzo pubblico.

Il fatto è avvenuto a piazza Cavour nel centro di Ancona. Secondo una prima ricostruzione il giovane dopo aver salutato alcune persone avrebbe attraversato la strada proprio nel momento in cui stava transitando un mezzo della Conerobus diretto al capolinea. Nonostante la velocità ridotta visto il tratto di strada in questione il conducente non è riuscito ad evitare l’impatto con il giovane che è stato colpito proprio nel momento in cui aveva appena iniziato ad attraversare la strada.

Numerose le chiamate pervenute al 112 numero unico dell’emergenza territoriale. A prestare i primi soccorsi anche il conducente del mezzo pubblico che nulla ha potuto per evitare questo impatto. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Il giovane che è sempre rimasto cosciente e collaborativo lamentava un dolore ad un fianco ed un trauma al capo dovuto molto probabilmente con l’impatto con l’autobus.

Una volta adagiato sopra la barella con speciali ausili, il 18enne è stato trasportato con un codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Ad assistere alle operazioni di soccorso le tante persone che si sono trovate a passare dalle parti di piazza Cavour. Sottoposto ad ulteriori accertamenti le condizioni di salute del ragazzo al momento non destano particolari preoccupazioni anche se dovrà osservare un periodo di riposo. Giovane che è stato poi raggiunti in all’ospedale Regionale di Torrette da alcuni familiari.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS