Tensione nel tunnel allo stadio Del Conero, interviene la Questura

Emissari della nuova proprietà dorica si presentano per prelevare materiale, Ufficio Sport del comune media la situazione. Presi pulmini

Quelli appena trascorsi sono state delle giornate piuttosto movimentate allo Stadio del Conero ad Ancona dove delle persone, molto probabilmente emissari della nuova proprietà dell’Ancona, si sono presentate per prelevare del materiale.

Nel tunnel dello stadio del Conero si sono vissuti momenti di tensione in quanto queste persone pretendevano di prelevare del materiale che peraltro non era presente, come ad esempio dei computer, stampanti e materiale informatico.

Materiale che al momento si trova nella vecchia sede dell’Ancona che di certo non è allo stadio del Conero. Dell’intera vicenda si è interessata anche la questura di Ancona così come l’Ufficio Sport del comune che ha cercato di mediare la situazione. L’unica cosa certa che allo Stadio del Conero sono stati prelevati dei pulmini.

Per quello che riguarda le maglie, le borse e tutto il materiale tecnico gli emissari della nuova proprietà hanno fatto presente che torneranno nei prossimi giorni per prelevare anche tutto il resto.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS