Tennis, Ilaria Sposetti campionessa regionale

La tennista di Tolentino ha battuto la sua compagna di circolo Natasha Motinga

Ancora soddisfazioni per il tennis tolentinate. Infatti, le giocatrici Ilaria Sposetti e Natasha Motinga hanno disputato la finale dell’open regionale delle Marche e sono, rispettivamente, la nuova campionessa e vice campionessa regionale. Il torneo è stato disputato sui campi del Centro MTA di Jesi dove sono stati eletti i nuovi campioni marchigiani.

La nuova campionessa marchigiana è Ilaria Sposetti del tennis Tolentino che ha sconfitto la compagna di circolo Natasha Motinga 7/5 6/3. In semifinale Ilaria aveva battuto Asia Scuppa 7/5 1/6 6/4, mentre Natasha aveva sconfitto Francesca Tassi 6/4 6/3. Nel maschile il titolo è andato, per il secondo anno consecutivo, a Lorenzo Battista ( CT Civitanova). Si chiude quindi una bella edizione che ha visto la partecipazione di 83 giocatori nel maschile e 30 nel femminile, sotto la direzione del GA Vincenzo Palumbo. Presente alle premiazioni il presidente della FIT Marche Emiliano Guzzo.

Il Sindaco Mauro Sclavi e l’Assessore allo Sport Vicesindaco Alessia Pupo si complimentano con le due giocatrici ed in particolare con la neo campionessa regionale Ilaria Sposetti, figlia d’arte, (il papà Marco è maestro di tennis e Presidente dell’Associazione tolentinate) che sta dimostrando tutto il suo valore e che match dopo match, è proiettata, vista anche la sua giovane età, verso traguardi sempre più ambiziosi. Inoltre questi prestigiosi titoli regionali fanno da volano al nuovo circolo tennis sempre più apprezzato e frequentato da appassionati del tennis di tutte le età.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS