Temptation Island e un po’ di Marche: Carlo dalla Seconda Categoria a Canale 5

Marini, 28enne fermano già corteggiatore a Uomini e Donne, tenta sull’isola la romana Martina nel villaggio delle fidanzate. Gioca con la Vis Faleria a Porto Sant’Elpidio

Difensore in Seconda Categoria, attaccante da tentatore sull’isola sarda, nel villaggio delle fidanzate. C’è un po’ di Marche nell’edizione 2024 di Temptation Island, noto format televisivo che da anni accompagna le estati di Canale 5. Tra i protagonisti pure il single Carlo Marini, 28enne fermano, fisico statuario e bella presenza, tanto da essere stato subito apprezzatissimo dal parterre femminile. Ieri sera la prima puntata, parecchio spazio per Carlo che ha immediatamente istaurato un bel feeling con la romana Martina, bionda che è un misto tra Ilary Blasi e Alice Campello (moglie del calciatore Alvaro Morata), tra riflessioni profonde, scherzetti e una tintarella al sole – dannata fu quella cremina spalmata -, mandando su tutte le furie il fidanzato Raul, impazzito quando ha visto i video estrapolati proposti dal presentatore Filippo Bisciglia.

Non resta che attendere con trepidazione le prossime puntate per vedere l’evolversi del rapporto. Marini, ex bagnino di salvataggio, amante della palestra, non è nuovo alle apparizioni in tv, ricordando la partecipazione da corteggiatore a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. Curiosità: gioca in Seconda Categoria nella Vis Faleria, squadra di Porto Sant’Elpidio: quest’anno un gol all’attivo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS