Tempo di saluti al Sarnano

Dopo due stagioni alla guida della squadra, mister Cencioni lascia con emozione e riconoscenza

Dopo due stagioni intense alla guida del Sarnano, Mister Marco Cencioni ha annunciato la sua decisione di lasciare la panchina della squadra del suo paese. Una scelta maturata con consapevolezza e rispetto, condivisa con la società, che ha accolto con gratitudine le parole e il percorso del tecnico 42enne.

“Dopo una attenta riflessione, ho comunicato al club la mia volontà di lasciare la guida tecnica e di concludere questa bellissima avventura, scelta che la società ha accettato – ha dichiarato Cencioni. – È stato un onore guidare la squadra del mio paese, un’esperienza indimenticabile”.

Il mister ha voluto ringraziare il presidente Matteo Rossini, i dirigenti, lo staff tecnico e soprattutto i suoi giocatori, veri protagonisti di un cammino che ha riacceso l’entusiasmo della comunità sarnanese. “Ciò che mi riempie d’orgoglio è aver dato il mio piccolo contributo per riportare ad una partita del Sarnano così tanti concittadini, come accaduto sabato scorso a Urbisaglia – ha sottolineato il mister. – Tutto questo non sarebbe stato possibile senza un gruppo di ragazzi eccezionali. Sono stato giocatore, primo tifoso sugli spalti, allenatore della squadra del mio paese e l’ho fatto sempre a modo mio, dando tutto per il bene di questi colori: le basi di un futuro radioso sono state gettate e auguro il meglio a chi prenderà il mio posto, sperando che porti il Sarnano più in alto possibile”

Anche il club ha voluto omaggiare il mister con una nota carica di stima: “Non potevamo prendere decisione migliore due anni fa, quando abbiamo scelto il mister per costruire le fondamenta di un progetto così importante e far capire ai ragazzi cosa vuol dire giocare per il proprio paese”. La società ha poi evidenziato come Cencioni abbia creduto nella squadra “quando in pochi credevano in noi”, sottolineando la dedizione e la professionalità da categoria superiore del tecnico.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS