Telusiano k.o. tra mille assenze

L'estremo difensore Erbaccio

SECONDA CATEGORIA – Primo tempo equilibrato poi le mancanze di formazione hanno fatto la differenza

Sconfitta secca in casa per il Telusiano che cade contro il Montecassiano per 3-0 dopo la buona prova infrasettimanale in coppa. Nel primo tempo squadre alla pari, forse un tantino meglio il Telusiano. Nella ripresa invece ha visto il Montecassiano alzare i giri. In cinque minuti cambia tutto per gli ospiti che prima vanno in vantaggio con Meschini e poi raddoppiano immediatamente grazie alla rete di Roccetti. Alla fine il Montecassiano trova anche la terza rete, al 38′, con Fiecconi. Tante assenze per il Telusiano, situazione che pesa sui risultati della squadra che nel finale scende di condizioni avendo davanti comunque una delle formazioni più forti del girone.

TELUSIANO – MONTECASSIANO 0-3

TELUSIANO: Erbaccio, Giaché, Rosini, Cirpiani, Fermani, Bellesi, Cudini, Marconi, Iesari, Macellari, Canesin. A disposizione: Biffi, Re, Pagliari, Marinozzi, Mengascini, Cardelli, Papasodarco, Iazzetta, Pallotto. Allenatore: Raffaeli.

MONTECASSIANO: Laconi, Stura, Lello, Conocchiari, Paciaroni, Meschini, Vitali, Selita, Roccetti, Fiecconi, Giubilei. A disposizione: Salvucci, Elisei, Flamini, Dario, Domizioli, Giaconi, Francucci, Bontigli, Diomedi. Allenatore: Bonifazi.

ARBITRO: Sardellini di Fermo.

RETI: 2’st Meschini, 3’st Roccetti, 38’st Fiecconi.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi