Telenovela Melchiorri: ora è il sogno proibito di un’altra marchigiana

Federico Melchiorri

SERIE C – Il cigno di Treia nei pensieri pure della Vis Pesaro, oltre che della solita Ancona. Possibilità però esigue per portarlo al Benelli

Entra nel vivo il mercato della Serie C, destinato a riservare colpi di scena in serie nelle ultime due settimane. Alla lista delle pretendenti per Federico Melchiorri si è aggiunta nelle ultime ore la Vis Pesaro che tenta il quarto colpo in grado di abbinare esperienza e qualità dopo quelli messi a segno con gli svincolati Valdifiori e Pucciarelli e con il difensore Tonucci, prelevato la settimana scorsa dalla Juve Stabia.

Al 36enne attaccante marchigiano, in uscita dal Perugia, la società biancorossa avrebbe offerto un contratto di sei mesi con opzione per altri due anni mettendolo al centro del progetto di risalita dai bassifondi, iniziato con i due successi consecutivi contro Fiorenzuola e Olbia. Le possibilità di spuntarla nella corsa al Cigno di Treia sarebbero però esigue per i pesaresi, alle prese con la feroce concorrenza di Ancona e Gubbio.

Per i dorici rimane aperta anche la pista che conduce a Kevin Cannavò della stessa Vis, profilo più giovane (è un classe 2000) e in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco anche se protagonista di una prima parte di stagione al di sotto delle attese senza gol segnati. Consapevole delle difficoltà nell’arrivare a Melchiorri, la Vis Pesaro sonda l’attaccante centrale Ferdinando Mastroianni, autore di 6 reti col Fiorenzuola, che piace anche a Monopoli e Triestina. Dato per vicino fino a qualche giorno fa si è invece defilato Federico Gerardi, in uscita dal Picerno.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS