Telecamere di Tvrs in diretta dal Vespucci: festa al porto di Ancona

Nella sola giornata di ieri quasi 10.000 persone salite a bordo

In tanti ieri mattina hanno avuto modo di salire a bordo del Vespucci grazie anche alle telecamere di Tvrs che hanno mostrato buona parte del ponte del veliero più bello del mondo arrivato al porto di Ancona attorno alle 7 sempre di ieri mattina. Immagini che sono andate in diretta nelle case di tanti marchigiani e non solo durante il programma ‘Benvenuti in Tv‘ prodotto proprio da Tvrs.

A fare gli onori di casa e a raccontare come si svolge la vita a bordo della “Dama dei Mari” il comandante del Vespucci Luigi Romagnoli. Per il comune di Ancona nella giornata di ieri era presente l’Assessore al Porto Ida Simonella che ha poi avuto modo di fermarsi ad ammirare le oltre 20 auto d’epoca presenti sul molo per una iniziativa organizzata dal Club AutoMoto Storiche di Ancona che ha coinvolto altri club delle Marche. Tra i mezzi esposti anche una ambulanza della Croce Gialla di Ancona risalente agli anni sessanta.

Volontari che si sono poi fermati a parlare con la stesso Assessore al Porto assieme al Presidente della Croce Gialla Alberto Caporalini.

Nella sola giornata di ieri quasi 10.000 persone sono salite a bordo del Vespucci così come non sono mancate le rinunce una volta in fila in quanto di tempi di attesa a metà pomeriggio superavano le tre ore.

Una cosa è certa le immagini del Vespucci trasmesse in diretta dal Porto di Ancona su Tvrs hanno riempito la mattinata di tante persone che in un modo o nell’altra non sono riuscite a raggiungere il porto di Ancona. Telecamere che non sono sfuggite alle tante persone in coda molte delle quali non hanno potuto fare a meno di avvisare parenti ed amici che l’evento dà li a pochi minuti sarebbe andato in diretta. Il Vespucci partirà da Ancona in tarda serata.

 

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS