PROMOZIONE – Grave infortunio per il bomber, andato k.o. al crociato in estate durante la Coppa Italia: ora inizia la riabilitazione
Non era passata inosservata l’assenza del bomber là davanti in questo primo scorcio di campionato che ha visto, nonostante questa tegola pesantissima, il K Sport Montecchio volare in testa alla Promozione girone A con tre vittorie su tre partite (e un turno di riposo).
Un avvio entusiasmante tutto da dedicare a Francesco Cinotti, attaccante classe ’86 che purtroppo in Coppa Italia aveva riportato un infortunio grave. Rottura del crociato anteriore nella gara d’andata del primo turno della competizione giocata con l’Urbania. A qualche settimana dal trauma, l’atleta si è sottoposto all’operazione e tutta la società gli si è stretta attorno.
“Tutta la società fa un grandissimo in bocca al lupo al bomber Francesco Cinotti che dopo l’intervento al ginocchio a cui si è sottoposto inizierà subito il percorso per una grandissima rimessa in campo – l’annuncio sui social del club – Nella foto Francesco con il nostro preparatore atletico Giacomo Serafini ed il nostro osteopata Antonio Cinquepalmi che hanno assistito all’operazione”.
