Taylor Mega infiamma l’estate a Le Gall

Sabato 4 luglio serata dedicata alle donne

Il Le Gall accende l’estate per una notte interamente dedicata alle donne. Special guest della serata la bellissima Taylor Mega (clicca qui). Sabato 4 luglio il noto locale di Porto San Giorgio proverà a tornare alla normalità con il primo ospite della stagione, dopo la riapertura in grande stile dello scorso 27 giugno. Per il primo sabato di luglio alla consolle ci saranno Matteo Baldi, Francesco Luv e Mat Vox. “Taylor Mega è la nostra madrina. Anche lo scorso anno con l’inaugurazione del nuovo locale è venuta a farci visita. Facciamo questa riedizione perchè Taylor è amata da tanta gente; giovani e non solo aspettano di fare una foto con lei e ascoltare cosa avrà da dire quest’anno”. Dichiara il gestore della discoteca Daniele Maria Angelini.

Secondo le disposizioni anti Covid19, sarà necessario indossare la mascherina per accedere al locale. A questo proposito Angelini ha affermato: “Questo è un anno particolare. A causa dell’emergenza Covid, vivremo un’estate diversa rispetto a quelle passate. Ovviamente abbiamo un protocollo da seguire per cui chi entra nel locale deve indossare la mascherina, poi sarà necessario rispettare il distanziamento di un metro tra le persone; cosa che non vale per i congiunti”.

Si potrà ballare all’aperto. In pista non sarà obbigatoria la mascherina, se si rispetta il distanziamento”. – Continua il gestore del locale, proponendo una nuova visione delle discoteche “post Covid” – “L’emergenza sanitaria ha cambiato molte abitudini, e ora si dovrebbe anche cambiare il modo di stare in discoteca, abbandonando l’idea del locale stra colmo. Bisognerebbe iniziare a pensare di poter ballare ma anche di avere dei momenti di relax e bere un drink con gli amici seduti su comode poltrone“.

Tutto questo si può trovare al Le Gall. La struttura inaugurata lo scorso anno, infatti, è divisa in due parti: una interamente per il ballo, dove ci sono i tavoli classici e i privè sopra la pista; l’altra invece è più di relax e ascolto dove la gente può divertirsi ma anche dialogare all’aperto. Oltre alla discoteca in spiaggia c’è un ristorante: “In tutti questi sabati di giugno abbiamo fatto delle cene in musica che sono andate molto bene” – conclude Angelini.

Si prospetta una calda “Le Gall Women Night“.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia