Nei guai anche un altro locale lungo Corso Carlo Alberto
Proseguono i servizi congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale, presso il quartiere del Piano, coordinati dalla Questura di Ancona su indicazione del Prefetto in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Nel pomeriggio di ieri (4 novembre) è stato controllato un laboratorio artigianale Kebab lungo Corso Carlo Alberto. A seguito delle ispezioni, il titolare è stato contravvenzionato (sanzione amministrativa di euro 300), per la mancanza del grembiule previsto per operare all’interno dell’esercizio commerciale.
Alle ore 18.00 circa è stato controllato un altro laboratorio artigianale Kebab, il cui titolare, è stato sanzionato anch’egli per mancanza del grembiule e del copricapo, nonché per il mancato rispetto degli orari, per la mancanza delle accise relative alla vendita di bevande alcoliche, con sanzioni pari ad un totale di circa 2000 euro. Lo stesso titolare è stato diffidato dagli agenti operanti ad etichettare gli alimenti entro 10 giorni. Infine, è stato accertato come il locale in questione occupasse abusivamente il suolo pubblico con tavolini e sedie, e per questa violazione è prevista una sanzione, comminata, di 173 euro.