PAGELLE OSIMANA-LORETO – Dell’Aquila crea grattacapi agli avversari, Degano disegna calcio
di Lorenzo Olivieri
Osimana
PESCE 5: Nel primo goal del Loreto è incolpevole, nel secondo invece è disattento. Non benissimo nelle uscite su palle alte.
MADONNA 5,5: Nel primo tempo, come tutta la difesa Osimana, non fa un lavoro ottimale, lascia andare via troppo spesso l’attaccante da lui marcato.
MONTESI 5: Sul primo goal non è attento alla marcatura, gli attaccanti avversari nel primo tempo penetrato in difesa troppo spesso.
MICUCCI 5,5: Esce alla fine del primo tempo per un infortunio al piede. Nella prima fase di partita è disattento sulle marcature, ma riesce a raggiungere bene gli attaccanti con dei precisi lanci lunghi. (RISTÉ 6: Entra bene in partita, buona la sua prestazione, nel secondo tempo al centro del campo riesce a smistare bene i palloni).
BERGAMINI 5,5: Anche lui non attento nel corso di tutto il primo tempo, nel secondo invece migliora ma non si rende protagonista.
IANNACCI 6: In mezzo al campo recupera palloni importanti, ma quando si tratta di lanciare la squadra in attacco lascia un po’ a desiderare.
FERRI 6: Buon lavoro sulla fascia, nella ripresa sono preziosi i suoi spunti. (CASTORINA: s.v)
GASPARINI 6,5: Nel primo tempo è sottotono, colpa anche del gioco del Loreto. Nella ripresa si rende pericoloso più volte con dei veloci cambi di gioco, scattante e preciso con la palla tra i piedi. (CAMPANELLI: s.v)
STRECCIONI 6: Serve l’assist per il secondo goal, qualche difficoltà di troppo sulla fascia. (PASQUINI 6: Sempre disponibile, al centro del campo è bravo a recuperare e scaricare la palla velocemente(.
DELL’AQUILA 6,5: Autore del primo goal per i giallorossi, si riesce a smarcare molto bene nella ripresa. In più di un’occasione si rende pericoloso.
CERBONE 6,5: È forse quello che ci prova di più nella formazione di Mobili, qualche palla persa di troppo nel corso dell’intera partita, ma i suoi sforzi vengono ricompensati con la rete.
LORETO
PALMIERI 5: Nel primo tempo non si sporca i guantoni, ma nella ripresa in entrambi i goal non è reattivo. Soprattutto nel secondo, arriva in ritardo sul colpo di testa.
CIMINARI 6: Buona la sua prestazione nel primo tempo, nel corso del secondo invece allenta la presa sugli attaccanti avversari. (PETRINI 6: Entra dopo il pareggio dell’Osimana, protegge bene il pallone e si propone spesso in attacco).
PIGLIACAMPO OMAR 5,5: Nel secondo tempo non tiene bene la marcatura, perde qualche palla di troppo.
ALESSANDRINI SATIAN 5,5: Gioca bene nella prima metà di gara, molto sottotono nella ripresa.
ROSSI 6: Nel primo tempo non fa passare una palla, nel secondo commette qualche errore, responsabile come tutta la difesa nel secondo goal preso.
FERRINI 5,5: Anche nel corso del primo tempo non si fa notare molto, non una delle sue prestazioni migliori.
MASSEI 6: Veloce al centro del campo, riesce a guardarsi bene intorno e smistare il pallone quando deve creare delle occasioni.
TANTUCCIO 7: Ottima doppietta per il giocatore di mister Pesaresi, sulle palle inattive si fa trovare sempre pronto. Gioca una buona partita anche in fase difensiva.
PIGLIACAMPO LORENZO 5,5: Un po’ sottotono quest’oggi, in attacco non incide e non si riesce a smarcare molto facilmente. (ALESSANDRO SOCCI: s.v)
DEGANO 6,5: Sempre attento in difesa, bravo e preciso nei lanci lunghi. Batte sempre lui le punizioni, firma i due assist per il Loreto.
SPAGNA 6: Giocatore molto veloce con e senza palla tra i piedi, nel secondo tempo viene murato molto bene dai difensori avversari. Si rende pericoloso attraverso qualche incursione sul finale di partita.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore