Tanti rimpianti per Castel di Lama e Cluentina

PROMOZIONE – Pareggio sostanzialmente giusto ma due offside dubbi rimangono sul groppone

Non trova feeling con le partite casalinghe il Castel di Lama che nella gara disputata al Comunale Tony Stipa con la Cluentina si vede imposto il pari dagli ospiti arrivati in terra Picena molto reattivi e decisi a sfruttare l’inesperienza casteldilamense con la categoria . Niente da fare quindi per i locali ed appuntamento con la vittoria interna nuovamente rinviato.

La cronaca recita il vantaggio ospite già dopo appena un minuto di gara. La difesa locale dimentica la marcatura su Guermandi che non può che spingere in rete un traversone dal fondo. Al quarto d’ora primo fuorigioco discutibile di giornata e gol annullato alla Cluentina. Ci pensa allora Di Silvestre ad usare letteralmente la testa insaccando il pari al 37′ sugli sviluppi di un angolo.

Nella ripresa la Cluentina ci riprova subito in avvio. Al 52′ gli ospiti sfiorano la rete del due a uno prima che il direttore di gara annulla ancora per fuorigioco, questa volta la rete di Cialini che già prefigurava l’esultanza sotto la tribuna. La partita si esaurisce praticamente qui con un pareggio che scontenta tutti, forse un pizzico di più i locali, ma l’1-1 è sostanzialmente giusto.

CASTEL DI LAMA – CLUENTINA 1-1

CASTEL DI LAMA: Pompei, Galiè, Troiani, Agostini, Menchini, Di Silvestre, Felicioni (22’st.D’Angelo), Candellori, Cialini (36’st.Di Lorenzo), Capriotti, Maamri (15’st.Calvaresi). All. Pioli

CLUENTINA: Amico, Brandi, Giaconi (18’st.Montecchiari), Marcantoni, Menghini, Squarcia, Gianfelici, Trobbiani (18’st.Clemenz), Guermandi (40’st.Tomassini), Monserrat (27’st.Foglia), Rogani (10’st.Salvatico). All. Canesin

ARBITRO: Simone Malascorta di Jesi.

RETI: 1’pt. Guermandi (C); 37’pt. Di Silvestre (CDL)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS