Un uomo di 35 anni al pronto soccorso
Tamponamento in via Papiria a Fano. Nel pomeriggio di ieri, attorno alle 18, a a circa 100mt verso monte dall’intersezione con Strada comunale Campo d’aviazione, tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Tanta paura per un bambino di 10 anni e una di 5 che si trovavano a bordo di una delle vetture coinvolte.
I veicoli circolavano su via Papiria con direzione monte-mare, giunti a 100mt dalla rotatoria che interseca Via Papiria con Strada Comunale campo d’aviazione, l’auto guidata da un 35enne ha tamponato una vettura con al volante una donna di 46 anni (a bordo i due bambini) la quale si trovava ferma per esigenze di traffico. A seguito dell’urto, l’auto tamponata è andata a sbattere con un altro veicolo che lo precedeva.
Il 35enne è finito al pronto soccorso di Fano in codice verde. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e la Polizia Locale per la gestione del traffico: la strada è stata chiusa per permettere ai pompieri di lavorare in sicurezza. Inoltre è stata contattata la ditta specializzata per il ripristino della corsia, causa fuoriuscita d’olio dall’auto guidata dalla 46enne.