Tamberi, campione d’Europa con le molle sotto ai piedi: gag alla VR46

L’anconetano vola a 2.37 e vince l’oro a Roma nel salto in alto. Ennesimo successo in una carriera stratosferica. Il siparietto ricordando Valentino

Gianmarco “Gimbo” Tamberi ha svelato il suo segreto: gareggiare con le molle dentro le scarpe. Siparietto esilarante per l’atleta anconetano che si è confermato campione d’Europa nella specialità salto in alto volando a 2.37 ed esultando, poi, con una gag che ha ricordato quelle di un altro marchigiano, il pesarese Valentino Rossi che volava nelle moto.

Ha schiantato la concorrenza, ha infiammato il pubblico di Roma, si è preso l’ennesimo oro di una carriera stratosferica, mettendo adesso nel mirino l’OIimpiade. Sarebbe un double eccezionale per Gimbo che ha ammesso di esserci arrivato in condizioni stratosferiche. Fisiche e mentali. Che festeggiamento. A favore di telecamere Tamberi ha fatto finta di infortunarsi per poi afferrare una scarpa dalla sua sacca e rovesciarla, facendo cadere a terra una serie di molle. Vignetta da ridere. Le molle quelle vere, prima di tutto, Tamberi le ha nella testa. Continua a volare caro Gimbo. Complimenti campione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS